Antonella Clerici fa en plein: torna in prima serata

0

La carriera di Antonella Clerici va a gonfie vele e la Rai non ha dubbi sulla sua conduzione: fa en plein e torna in prima serata

Poco prima di Natale del 2020, Antonella Clericiha chiuso l’esperienza a The Voice Senior con grandi ascolti e pubblico soddisfatto del format. Una variante del talent show originale, la versione per adulti ha convinto i telespettatori che hanno chiesto a gran voce una seconda edizione.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, risvolto a sorpresa: fan totalmente impazziti

NON PERDERTI > > > Gianni Morandi risponde ai suoi fan: incredibile confessione

Richiesta accolta a pieni voti dalla Rai che, anche quest’anno, proporrà il talent show nella sua versione senior. Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino ed Albano e Yasmine Carrisi erano i coach del programma, mentre al timone c’è stata Antonella Clerici che, ad occhi chiusi, è stata riconfermata.

Antonella Clerici, torna con The Voice Senior e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Un’esperienza pluriennale sul palco, di fronte alle telecamere ed alla conduzione di vari format targati Rai. È chiaro che la TV di Stato faccia affidamento ad occhi chiusi su Antonella Clerici: oltre The Voice Senior, è stato confermato anche il programma È sempre mezzogiorno con lei al timone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Alessandro Cattelan sbarca su Netflix: un progetto pazzesco – VIDEO

Quindi doppio appuntamento, di mattina e poi in prima serata con la conduttrice milanese che entusiasma gli animi del pubblico italiano. Tuttavia, c’è ancora una finestra scoperta: che possa tornare alla conduzione di Sanremo? 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui