Adele, grave lutto in famiglia per la cantante britannica

0

La popstar londinese ha subito un grave lutto. A esalare l’ultimo respiro suo padre Mark.

La famiglia della cantante britannica è stata colpita da un grave lutto. Dopo una lunga battaglia contro il cancro, a perdere la vita all’età di 57 anni è stato il padre di Adele, Mark Evans. Nonostante il legame biologico, padre e figlia non avevano un bel rapporto, anzi, i due avevano perso qualsiasi tipo di contatto, anche se il genitore sperava di riallacciare i rapporti con la sua bambina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Giada De Laurentiis, rivelazione sensazionale: l’ha ereditato dal nonno

Dal 1999 Mark e Adele non si parlavano più e, come rivelato dal The Sun, nonostante questo “la popstar e la sua famiglia sono  molto turbati dalla sua scomparsa. Lui ha sempre sperato di poter riallacciare i rapporti, che però sono rimasti inesistenti fino alla fine”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, la Regina Elisabetta è infuriata con Carlo: il grave motivo

Adele, grave lutto in famiglia per la cantante britannica

Il papà di Adele, Mark Evans, nel 1991 abbandonò la famiglia quando la cantautrice aveva solo tre anni. Quella ferita non si è mai rimarginata nell’artista 33enne tant’è che dal 1999 la cantante aveva deciso di interrompere qualunque rapporto con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gianni Morandi risponde ai suoi fan: incredibile confessione

Il padre negli anni successivi ha cercato di riallacciare i rapporti con la cantante, senza successo. “Ci ha messo un po’ per mettere le cose a posto, ma chiaramente era passato troppo tempo”, scrive il The Sun.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui