Mara Venier, rivelazione sul suo passato: è successo per davvero

0

Mara Venier, ospite di Fabio Fazio a Che tempo fa ha rivelato alcuni dettagli della sua vita passata.

Mara Venier
Mara Venier (screenshot da Twitter)

La regina della domenica, ospite ieri a Che tempo fa, programma condotto da Fabio Fazio, ha deciso di fornire dettagli importanti sul libro dedicato a sua madre, la signora Elsa scomparsa all’età di 91 anni il 26 giugno del 2015. Zia Mara ha iniziato a scriverlo nel 2016 ed è rimasto un progetto interrotto a lungo.

Se oggi l’opera è stata pubblicata lo si deve al lavoro svolto da suo marito, il signor Nicola, che è riuscito a motivare sua moglie. Le vendite stanno andando molto bene a distanza di pochi giorni dall’uscita e a farlo sapere è stata la Venier che su Instagram ha scritto: “Grazie a tutti! Il libro è appena uscito e sta già andando molto bene. Grazie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, clamoroso colpo di scena: lavorerà a Broadway Milano

Mara Venier, rivelazione sul suo passato: è successo per davvero

Domenica In, Mara Venier
Il suo sfogo in compagnia di Pierpaolo Sileri (Instagram)

Mara Venier, attraverso il suo libro, si racconta a Federico Fazio. Tra le varie memorie contenute nella sua opera, la regina della Rai rivela il nome del suo primo fidanzato: il principe Sebastiano Furstenberg. “È stato il mio primo corteggiatore, Sebastiano era ricco, quindi abituato ad avere tutto, e mio padre era diffidente. Siccome chiamava tardi, una volta rispose e lo mandò a fan*ulo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tommaso Zorzi, arriva il messaggio commovente: “Mi manchi ogni giorno”

Dopo il primo fidanzato il matrimonio. “Mi sono sposata a 17 anni ed ero incinta di Elisabetta, ma non sono stata mai giudicata. C’era una certa mentalità all’epoca, ma i miei genitori non mi hanno mai giudicata, soprattutto mia madre, visto che mio padre se ne è andato quando avevo 23 anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui