Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Samantha: cambio di programma

0

Oggi sarà in onda la scelta della tronista Samantha Curcio tra Bohdan e Alessio: tutte le anticipazioni di Uomini e Donne

Come già annunciato, oggi dalle 14:45 ci sarà la scelta di Samantha Curcio sul corteggiatore con cui uscire. Chi porterà fuori tra Bohdan e Alessio? La tronista curvy ha scelto Alessio, ma in maniera atipica e con un cambio di programma. Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, infatti, Samantha chiamerà in studio prima Alessio. In genere, la scelta viene chiamata in un secondo momento, dopo aver spiegato le ragioni del rifiuto alla persona che dovrà tornare a casa.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, i guadagni dei semifinalisti con i loro inediti: le cifre

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, rissa in studio: gli altri costretti a dividerli

Anticipazioni Uomini e Donne, il cambio di programma di Samantha

Come di consueto, prima della scelta definitiva vengono mandate le ultime due esterne con i due corteggiatori. Alessio confessa di provare qualcosa per Samantha e di voler uscire insieme per vivere la loro storia lontano dai riflettori; Bohdan si dice parecchio infastidito dalla scorsa puntata in cui si è sentito terzo incomodo. Dopo un’iniziale sfuriata, quest’ultimo corteggiatore raggiunge nuovamente Samantha per chiederle di uscire insieme e vivere la loro storia fuori dal dating show, la reazione della tronista è soltanto una valle di lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Massimiliano Mollicone ha scelto: colpo di scena!

Al termine delle clip, i corteggiatori sono invitati a lasciare lo studio e Samantha coglie l’occasione per ringraziare il programma. In seguito a ciò, chiama prima Alessio – che accetta di uscire insieme – e poi Bohdan. Samantha chiederà di parlare con quest’ultimo con anche Alessio presente in studio, ammettendo di non aver mai trovato sincero l’altro corteggiatore. Bohdan quasi non la guarda nemmeno negli occhi e lascia immediatamente lo studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui