Cashback, alla fine è successo davvero: controllate l’app

0

Cashback, clamoroso aggiornamento per quanto riguarda soprattutto la corsa per i 1.500 euro. Ecco cosa è accaduto nelle ultimissime ore 

Foto Pixabay

Una corsa sfrenata, mai doma, e con ritmi che si alzano di settimana in settimana sempre di più. Non c’è tempo di rifiatare per quanto riguarda il cashback e in particolare il supercashback: o compri o sei fuori. E’ questo, di fatto, il motto che si evince dal concorso per i 1.500 euro in palio per i primi 100.000 utenti col maggior numero di transazioni. Una maratona così veloce che alla fine ha confermato anche quanto avevamo predetto a inizio settimana, ovvero che in questi sette giorni sarebbe stata raggiunta e superata quota 350 acquisti.

Leggi anche: Cashback, si rischia la squalifica con questa mossa?

Cashback, quante operazioni serviranno per i 1.500 euro?

cashback
(Pixabay)

Un dato con un significato particolare e non banale, perché a inizio anno, quando il cashback era stato appena sperimentato a Natale e non vi era cultura e conoscenze, si pensava che potesse essere proprio questa la soglia minima per intascare il super premio estivo. Si ragionava su un minimo di 350 e un massimo di 400-420, per poi salire fino ai 450 successivi e via via crescendo in base alle media acquisti quotidiana sempre più sconcertante e le pazzie dei furbetti che nel frattempo hanno messo il turbo.

Leggi anche: Cashback, il trucchetto per ottenere più di 150€ di rimborso

Quanti operazioni serviranno invece adesso? Riformulando il tutto e considerando i parametri attuali, tutto lascia pensare che si andrà di certo oltre la proiezione dei 500 acquisti. La quota finale potrebbe stabilizzarsi sui 550-600 operazioni, anche se c’è chi crede che una certa follia da rush finale potrebbe portare anche oltre tale parametro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui