Brando Giorgi, dichiarazione choc: gelo in studio

0

Annuncio che lascia sbalorditi tutti coloro che hanno seguito Brando Giorgi ed il suo percorso sull’Isola dei Famosi, fino all’abbandono

Brando Giorgi ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi – come tanti altri naufraghi quest’anno – a causa di un problema agli occhi. In seguito all’intervento avuto direttamente in Honduras, senza fare rientro in Italia, Giorgi ha raccontato: “Vedevo malissimo e nel giro di poche ore mi sono travato disteso su un lettino in Honduras a fare un’operazione”.

LEGGI ANCHE > > > Amadeus, indiscrezione sul futuro: fan letteralmente spiazzati

NON PERDERTI > > > Raoul Bova, nuova decisione di Mediaset: cambia tutto

A Domenica Live, l’ex naufrago ha raccontato la paura: “Ho rischiato di perdere la vista dall’occhio destro”.

LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi, fan esterrefatti: non era mai accaduto prima!

Brando Giorgi, l’esperienza in Honduras e la paura di perdere la vista

Brando Giorgi
(@Twitter)

Brando Giorgi, in studio con la moglie Daniela, ha parlato dell’operazione subita: “L’operazione è durata un’ora e mezza, mi aspettavo di più visto che si era staccata la retina”. Costretto ad indossare degli occhiali da sole, per non danneggiare la vista, l’ex naufrago ha mostrato per un attimo il risultato dell’operazione a Barbara D’Urso e per farle constatare che fosse andata bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, indiscrezione sul cast: Alfonso Signorini pesca da Amici

Con l’ospitata di Brando Giorgi è stata colta l’occasione di sentire anche il parere di Annalisa Minetti che, dopo tanti anni, può tornare a vedere. Grazie ad una particolare tecnologia, le sarà servita la descrizione di tutto ciò che la circonda, attraverso un apparecchio, in modo da consentirle di vivere appieno chi ha intorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui