Uomini e Donne, ex cavaliere verso l’Isola dei Famosi: incredibile annuncio

0

Un ex cavaliere del parterre di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi, si è candidato per partecipare all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi manca poco più di un mese e qualcuno si è già candidato per la prossima edizione. Stiamo parlando di Renato Russo, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, che ai microfoni di Novella 2000 ha ammesso: “Sono quattro anni che cerco di naufragare in Honduras, ma gli autori del reality mi chiudono sempre le porte in faccia. I naufraghi sono sfaticati, dopo pochi giorni molti di loro vogliono gettare la spugna e tornarsene in Italia con la coda tra le gambe. Non hanno nessun rispetto per gli aspiranti concorrenti, come me. Prendetemi all’Isola, io non mollo mai”.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Ferilli, ritorno in grande stile: arriva l’annuncio ufficiale

Da Uomini e Donne all’Isola dei Famosi, la voglia è irrefrenabile

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single
Uomini e Donne (@Facebook)

Renato Russo non è l’unico ex cavaliere di Uomini e Donne che si è candidato per partecipare all’Isola dei Famosi. Un altro è l’indimenticabile Giorgio Manetti, il quale ha avuto una relazione con Gemma Galgani quando era nella trasmissione. Quest’ultimo ad un’intervista aveva rivelato: “Non mi vogliono all’Isola dei Famosi. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio”.

LEGGI ANCHE—> Tommaso Zorzi, dure critiche da Simona Ventura: “Non mi pare giusto”

Anche Sossio Aruta, che ha partecipato a Temptation Island, ha spiegato un po’ di tempo fa: “Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui