Pio e Amedeo, fulmine a ciel sereno: scivolone clamoroso!

0

Scivolone clamoroso per Pio e Amedeo ed il loro programma Felicissima Sera, dopo le polemiche altri problemi in vista

Pio e Amedeo
(@Instagram)

Felicissima Sera con Pio e Amedeo ha riscosso tanto successo – e tante polemiche – su Canale 5, tanto da spingere gli autori a proporre in TV una puntata de “il meglio di”. Ieri sera, giovedì 6 maggio, è andata in onda una raccolta dei momenti migliori delle serate del duo comico di Mediaset, registrando dati molto bassi.

LEGGI ANCHE > > > Emma Marrone ci riprova, presto nelle case di tutti gli italiani

NON PERDERTI > > > Giulia De Lellis, il grande momento è arrivato: l’annuncio ufficiale

Se la media complessiva dei tre appuntamenti previsti è stata del 21,24% di share, pari a 4.138.000 telespettatori – con dati in crescendo nell’arco delle serate – ieri sera il duo comico ha raccolto soltanto l’11% di share e 2.095.000 spettatori.

LEGGI ANCHE > > > Achille Lauro, lo sfogo sorprende tutti: “Mi hanno umiliato” – FOTO

Pio e Amedeo, flop felicissima sera: vince la Rai

Vittoria schiacciante della Rai con Un passo dal cielo 6 su Rai Uno che ha incassato il 21,8% di share e 4.860.000 spettatori. Per gli altri programmi della TV di Stato, invece, sono stati registrati 422.000 spettatori e l’1,7% di share con Anni 20 su Rai 2; Rai 3 ha raccolto, invece, 1.526.000 spettatori ed il 6,3% di share con Veronica Pivetti al timone di Amore Criminale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Federica Panicucci, indiscrezione clamorosa: l’annuncio di Mediaset

Per quanto riguarda le altre reti Mediaset, Dritto e Rovescio su Rete 4 ha raccolto 956.000 con il 5,3% di share e 781.000 spettatori con il 4% di share su Italia 1 con Roberto Giacobbo e Gli Album di Freedom.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui