Netflix, nuova stagione per la serie amatissima: apoteosi sul web – VIDEO

0

Netflix è pronta a lanciare la serie che più di tutte ha tenuto con gli occhi incollati allo schermo milioni di spettatori.

Netflix
(@Pixabay)

Il countdown è giunto al termine. Netflix è pronta a lanciare la quarta stagione di Stranger Things e lo fa con il primo trailer ufficiale che rivela dettagli importanti sui nuovi episodi sui ragazzi che hanno “sconvolto” il mondo delle serie TV.

LEGGI ANCHE:

L’uscita del trailer, però, non rivela i tempi di uscita della serie TV. A causa della pandemia da coronavirus i tempi del lancio si sono protratti più del dovuto e così, secondo alcune fonti vicine alla produzione, Stranger Things 4 dovrebbe essere visibile nei primi mesi del nuovo anno.

LEGGI ANCHE:

Netflix, nuova stagione per la serie amatissima: apoteosi sul web – VIDEO

Netflix stagione
Arriva l’attesa stagione della nuova serie tv (Getty Images)

La notizia ha scosso l’intero globo terrestre in quanto questa serie TV è il fiore all’occhiello, e per alcuni addirittura il simbolo, del colosso statunitense Netflix. Uscito per la prima volta nel 2016, Stranger Things ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, Sag Awards, Dga Awards, Pga Awards, Wga Awards, Bafta, Peabody Award, Afi Awards, Peoplès Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui