Isola dei Famosi, durissimo sfogo: “Vi sembra bello?” – FOTO

0

Isola dei Famosi che ha portato diversi dissapori in Honduras, ma anche in Italia: un duro sfogo arriva da un naufrago da poco rimpatriato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Uno degli ex naufraghi di quest’edizione dell’Isola dei Famosi ha pubblicato un duro e lungo sfogo su Instagram una volta tornato in patria. Gilles Rocca è uscito soltanto lunedì, alla quattordicesima puntata del reality show con il 61% del televoto e rifiutando la possibilità di proseguire la sua esperienza su Playa Imboscada.

LEGGI ANCHE > > > Temptation Island, una coppia si ricongiunge: c’è l’annuncio

NON PERDERTI > > > Cecilia Rodriguez sotto accusa: l’attacco di Iannone e Pretelli

L’ex naufrago ha pensato a lungo se scrivere o meno il post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Ho deciso di provare ad aprirmi ancora una volta come ho fatto sull’isola, senza la paura di essere giudicato. Ho mostrato le mie fragilità in un mondo dove piacciono di più falsi abbracci e liti sterili”.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, chi andrà in finale: caos e litigi – VIDEO

Isola dei Famosi, duro sfogo di Gilles Rocca: “Sono fiero di come sono”

Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo naufrago
Isola dei Famosi (@Facebook)

Su Instagram, Gilles Rocca ha gridato all’ipocrisia e lui si dice fiero del suo percorso e di com’è, di essere stato sincero ed aver portato fino alla fine un principio di coerenza. Lungo lo sfogo ha scritto: “Venivo criticato perché sembravo duro, un uomo tutto d’un pezzo, determinato, rude. Vengo criticato ora invece perché sono stato troppo emotivo, troppo sdolcinato, troppo fragile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Eleonora Daniele, addio alla tv? Arriva il clamoroso annuncio

L’ex naufrago è stato vittima di tanti attacchi, pertanto prende una posizione decisa: “Non importa ciò che io faccia, ciò che una persona fa, nel mondo dei social verrai criticato a prescindere, basta mettersi contro uno con più follower per essere letteralmente linciato. Vi sembra bello questo? Sapete quanta gente per colpa di questi atteggiamenti si è tolta la vita?!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui