Calciomercato Inter, l’agente avvisa: “Chi non vorrebbe il Bayern?”

0

Calciomercato Inter, sirene tedesche per un giocatore. Ne ha parlato il suo agente, non chiudendo all’ipotesi

calciomercato inter
Calciomercato Inter, parla l’agente di uno dei giocatori di punta del club (Foto: Getty)

È ancora festa grande a Milano. L’Inter si è laureata campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia, a 11 anni dal Triplete. Una squadra costruita per vincere quella di Antonio Conte che, grazie ad un girone di ritorno praticamente perfetto, ha distaccato le inseguitrici con decisione e ha messo le mani sul titolo in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

C’è ora da pensare alla prossima sessione di calciomercato e ai gravi problemi a livello finanziario che sta vivendo la dirigenza. Lo ha denunciato Javier Zanetti in un’intervista a La Nacion, e il tutto è stato confermato anche da Steven Zhang stesso. Una delle ipotesi percorribili – oltre all’arrivo di nuovi investitori – sembra essere quella di procedere con qualche cessione eccellente.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, accordo totale col portiere: Donnarumma ai saluti

Calciomercato Inter, ag. Hakimi: “Non mi stupisce che lo vogliano al Bayern”

L’agente di Hakimi non chiude al Bayern Monaco (Getty Images)

Intervistato ai microfoni di Goal.com, l’agente di Achraf Hakimi Alejandro Camano ha parlato – tra le altre cose – dell’interessamento da parte del Bayern Monaco per il giocatore. “Sinceramente non so da dove arrivino queste voce, ma non mi stupirebbe se i tedeschi fossero interessati al mio assistito. Nessuno di loro mi ha fin qui contattato e Achraf è molto contento all’Inter, non sta pensando ad altro. Ma chi non vorrebbe giocare al Bayern Monaco?ha avvisato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Inter, un ex Juventus a centrocampo: che regalo per Conte

Pare che anche l’Arsenal e il Real Madrid sarebbero rimaste impressionate dall’ultima annata dell’esterno marocchino, e potrebbero tentare l’assalto nella prossima sessione di calciomercato. Al momento, comunque, l’Inter non sembra intenzionata a cedere uno dei suoi pezzi da 90.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui