Anticipazioni Uomini e Donne, tornano insieme in studio: Ida si scaglia

0

Nelle anticipazioni di oggi di Uomini e Donne ci sarà un ritorno in studio che susciterà non poche polemiche, una nasce da Ida Platano

Anticipazioni Uomini e Donne
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (@Instagram)

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi pomeriggio, venerdì 7 maggio, prospettano grossi litigi in studio. Partendo dal Trono Over che vedrà un ritorno in studio nel dating show di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La puntata, infatti, comincerà con la clip della scelta avvenuta soltanto qualche mese fa, ma le cose sembrano non andare nel verso giusto.

LEGGI ANCHE > > > Eleonora Daniele, addio alla tv? Arriva il clamoroso annuncio

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, ex cavaliere verso l’Isola dei Famosi: incredibile annuncio

Poche settimane fa, la coppia ha avuto una banale discussione che è degenerata: entrambi in un hotel a Salerno, quando il cavaliere ha fatto una doccia troppo rumorosa – a detta della dama – che ha infastidito Roberta. Da qui sarebbe nata una discussione a seguito della quale Riccardo ha lasciato l’hotel ed è sparito per circa un’ora gettando nella preoccupazione la dama.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa scomparire tutto: cosa sta accadendo

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ira di Ida ed il trono classico

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single
Uomini e Donne (@Facebook)

Al termine della clip, Riccardo non ha reagito bene alle parole di Roberta tanto da lasciare lo studio e rientrare poco dopo. Tuttavia, nella storia è stata tirata in ballo una terza persona: Ida Platano. Roberta ha accusato Riccardo di aver fatto una scelta di testa e non di cuore, perché l’atteggiamento con l’altra dama era evidentemente differente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Fedez, ancora polemiche Rai: “Cosa succede a chi lavora con loro?”

Ida Platano ha quindi messo in evidenza una questione: nella coppia, a creare problemi è sempre Guarnieri. Al termine della querelle, sia Roberta che Riccardo lasciano lo studio: pare sia finita definitivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui