Rai, arriva la stangata inaspettata: cos’è successo

0

Cattive notizie ai vertici Rai questa mattina, una stangata del tutto inaspettata per la TV di Stato: cos’è successo

BlackFace decisione Rai
La Radiotelevisione italiana è pronta a non ripetere gli stessi errori (via Screenshot)

Brutte notizie ai vertici Rai giungono dalla serata di ieri, mercoledì 5 maggio, con la vittoria degli ascolti per le reti Mediaset. A vincere la gara, infatti, è stata la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, Buongiorno Mamma! che ha raccolto 3.474.000 spettatori pari al 16.5% di share. Leggermente inferiori gli ascolti di Chi l’ha visto? – che è stata in ogni caso una delle puntate più viste – che ha raccolto 2.983.000 spettatori pari ad uno share del 13.7%. Marco Vannini e Denise Pipitone sono stati i due punti fermi della serata di ieri sera con la condanna dei colpevoli nel primo caso e la svolta nella ricerca della bambina nel secondo.

LEGGI ANCHE > > > Fedez, ancora polemiche Rai: “Cosa succede a chi lavora con loro?”

NON PERDERTI > > > Luca Zingaretti, notizia davvero sorprendente: nessuno se lo aspettava!

Ascolti TV mercoledì 5 maggio: Rai e Mediaset

Appurato che la gara è stata vinta da Mediaset, intanto Rai Uno con Alberto Angela ed Ulisse – Il piacere della scoperta continua ad appassionare 2.883.000 spettatori pari al 12.9%. Per quanto riguarda Rai Due, invece, Il Sole è Anche una Stella ha interessato 1.035.000 spettatori pari al 4.2% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Striscia La Notizia, indiscrezione sulla conduzione: nome inedito

Le altri reti Mediaset, invece, hanno raccolto 1.434.000 spettatori (6.2%) con Geostorm su Italia 1 e 764.000 spettatori con il 3.8% di share con Zona Bianca su Rete 4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui