Fortnite, arriva lo spettacolare trailer di Batman Zero: skin e novità

0

Epic Games ha finalmente reso disponibile lo spettacolare trailer di Batman Zero. Ecco la skin esclusiva e tutte le novità

fortnite batman
Fortnite ha rilasciato il trailer ufficiale di Batman Punto Zero (screenshot)

Torniamo a parlare di Fortnite e delle innnumerevoli novità che Epic Games ha in serbo per il suo battle royale. Punto di forza del videogame sono senza dubbio le tantissime partnership e collaborazioni di livello già annunciate e che arriveranno nelle prossime settimane. Dai supereroi Marvel e DC Comics a Neymar Jr., passando per LeBron James e The Rock: non si finisce mai.

L’ultima delle novità riguarda proprio Batman Zero, disponibile da oggi nel negozio oggetti del videogioco e presentato con un trailer cinematografico. Il crossover col Cavaliere Oscuro è finalmente diventato realtà, e ha già fatto impazzire i milioni di utenti connessi online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuovo entusiasmante trucco: il sogno diventa realtà

Fortnite, il trailer di Batman Zero: tutti i dettagli

Una crepa squarcia il cielo sopra Gotham City… una lacerazione nella realtà stessa. In un mondo bizzarro e sconosciuto, la fenditura porta il Cavaliere Oscuro senza alcun ricordo di chi sia o da dove venga. Batman di DC Comics è stato attirato in Fortnite!”: così Epic Games ha presentato la super novità. Un personaggio che dovrà quindi combattere per ricordare il passato e scappare da un ciclo infinito di caos e lotta. Presenti personaggi come Renegade Raider, Fishstick, Bandolier e molti altri non ancora annunciati.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite a processo, i giocatori irrompono a sorpresa: “Ridatecelo subito”

Il tutto, ovviamente, collegato al misterioso Punto Zero e a ciò che si trova oltre il Loop. Insomma, una trama quella pensata da Epic Games che si fa sempre più intricata e ricca di sorpresa. Non resta che giocare al battle royale per scoprire tutte le novità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui