Federica Panicucci, indiscrezione clamorosa: l’annuncio di Mediaset

0

Federica Panicucci, presentatrice amata dagli italiani, ha trovato l’accordo con Mediaset.

Federica Panicucci (foto Instagram)

La Partita del Cuore, per l’appunto la 30esima edizione, andrà in onda il 25 maggio su Canale 5. Alla conduzione ci sarà Federica Panicucci ma secondo quanto riferito da Dagospia la Mediaset avrebbe virato sulla conduttrice di Cecina solo dopo aver incassato il no di un altro conduttore.

Si tratta di Piero Chiambretti, al momento conduttore impegnato alla conduzione del programma sportivo Tiki Taka, ereditato da Pierluigi Pardo il quale farà la telecronaca de La Partita del Cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa scomparire tutto: cosa sta accadendo

Federica Panicucci, indiscrezione clamorosa: l’annuncio di Mediaset

Federica Panicucci
Federica Panicucci (photo Gettyimages)

Piero Chiambretti sarebbe stata la prima opzione. Dopo il no incassato dal conduttore, Mediaset ha deciso di optare per Federica Panicucci, una delle conduttrici più amate dagli italiani.

Il match i cui incassi verranno devoluti a sostegno dell’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus, presieduta da Donna Allegra Agnelli, vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e i Campioni per la Ricerca, capitanati da Andrea Agnelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cecilia Rodriguez sotto accusa: l’attacco di Iannone e Pretelli

Tra i Campioni per la Ricerca, scenderanno in campo John Elkann, Pavel Nedved, Andrea Pirlo, Gigi Buffon, i piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana maschile di Ciclismo Davide Cassani e così via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, un naufrago lascia la Playa: cosa sta succedendo

Per la Nazionale Cantanti invece, oltre a capitan Ruggeri, scenderanno in campo Eros Ramazzotti, Ermal Meta, Briga, Alberto Urso, Bugo, Raoul Bova, i rapper Shade e Random e l’ex interista Maicon.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui