Uomini e Donne, crisi alle spalle: un’amata coppia fa sognare i fan

0

Una coppia nata appena l’anno scorso ad Uomini e Donne che racconta di un riavvicinamento subito dopo una crisi

Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo soltanto l’anno scorso durante il dating show di Maria De Filippi. La coppia è uscita dal programma dopo una lunga esperienza fatte di esterne romantiche e piccole discussioni. Una volta usciti dal programma, però, hanno dovuto fare i conti con la realtà.

LEGGI ANCHE > > > Flavio Insinna “ruba” il progetto a Fabio Fazio: lo sognava da una vita

I due partecipanti al Trono Over, infatti, a fine gennaio hanno dovuto annunciare la fine della loro relazione tramite il profilo Instagram, giustificando il tutto con: “Abbiamo una visione di vita completamente differente”. Sara ha spiegato a Uomini e Donne Magazine che “da una piccola lite si finiva sempre a discutere dei nostri atteggiamenti reciproci, fino a far degenerare le discussioni”.

NON PERDERTI > > > Detto Fatto, c’è l’ufficialità: Jonathan in lacrime

Uomini e Donne, Sara e Sonny verso la pace: una nuova coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Sara e Sonny sono riusciti a trovare un punto di incontro e riavvicinarsi affinché tra i due potesse sbocciare l’amore desiderato. A Uomini e Donne Magazine hanno spiegato la maggiore consapevolezza sviluppata da fine gennaio fino ad inizio marzo, momento in cui i due sono riapparsi pubblicamente insieme.

LEGGI ANCHE > > > Adriana Volpe, addio a Tv8: va a sorpresa in un’altra rete

“Abbiamo deciso di superare tutto con fiducia” – ha spiegato l’ex corteggiatore – “non è semplice trovare equilibrio tra due persone così diverse”. Per quanto riguarda invece l’ex tronista ha spiegato al magazine: “Insieme ci siamo resi conto che fosse necessario fare dei passi verso l’altro e così è stato. Sonny sa quanto ci tengo a questa relazione, soprattutto perché è la prima seria che ho”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui