Francobolli rari, questo vi farà diventare ricchi: come riconoscerlo

0

Torniamo a parlare di collezionismo e di francobolli rari. Ce n’è uno che vi farà diventare ricchi se ce l’avete

francobolli rari
Francobolli rari, ce n’è uno del 1929 che vale 22.000 euro (Pixabay)

Il mondo del collezionismo è sempre più variegato e articolato. Sono tantissimi i prodotti che ad oggi valgono un vero e proprio tesoro, con migliaia di appassionati disposti a pagare vere e proprie fortune pur di averli. Basti pensare alle monete, piuttosto che ai fumetti e ai vinili.

Impossibile escludere da questo immenso mercato i francobolli rari, sempre più ricercati sul web. Facendo un giro su Ebay, è possibile trovare alcuni pezzi capaci di valere decine di migliaia di euro. Eccone uno risalente al 1929 che potreste avere anche voi a casa: sappiate che può farvi diventare ricchi! Riconoscerlo è abbastanza semplice, grazie ad alcuni dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nintendo Wii d’oro della regina Elisabetta in vendita ad una cifra folle

Francobolli rari, come riconoscere questo del 1929

Tra i vari francobolli rari presenti in rete, ce n’è uno che potrebbe farvi diventare ricchi. Si tratta di un pezzo italiano, risalente al 1929 e che illustra il re Vittorio Emanuele III. Su Ebay è possibile trovare un’ampia descrizione dell’articolo, con un prezzo altissimo e accessibile solo ai più appassionati disposti a spendere fortune: si parla di 22.000 euro!

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fumetti rari, alcuni numeri valgono milioni di dollari: come riconoscerli

Prima di metterlo all’asta, il venditore ha voluto fornire alcune certificazioni a tutti gli interessati. Raybaudi oro di Grande Rarità ha avuto la possibilità di mettere mano a questo francobollo e verificarne le condizioni. Pare essere come nuovo, e questo non fa altro che accrescere il valore di uno dei francobolli più di valore al momento in commercio. Ce l’avete anche voi? Potreste diventare ricchi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui