Diletta Leotta riceve il Tapiro d’Oro: reazione a sorpresa! – FOTO

0

Un’altro Tapiro d’Oro nel giro di poche settimane per Diletta Leotta: Valerio Staffelli l’ha raggiunta all’esterno dello stadio

Diletta Leotta e Valerio Staffelli
La consegna del Tapiro d’Oro (@StrisciaLaNotizia)

È il settimo Tapiro d’Oro della carriera di Diletta Leotta consegnato da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia. Soltanto qualche mese fa, lo stesso giornalista Mediaset gliene ha consegnato un altro per la presunta rottura con Can Yaman. Questa volta, il blitz è avvenuto all’esterno dello stadio – presumibilmente dove la giornalista DAZN era in servizio – appena scesa dall’auto.

LEGGI ANCHE > > > Giulia De Lellis furiosa sui social: il suo sfogo spiazza tutti

Il motivo della consegna è stata la foto uscita negli ultimi giorni in merito ad un bacio con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. In tantissimi hanno urlato al tradimento, ma la Leotta ha spiegato: “Quella foto è di dicembre ed io ero single, a 29 anni ci sta che scappa un limone”.

NON PERDERTI > > > Stefano De Martino, disavventura per il ballerino a Milano – FOTO

Diletta Leotta, la consegna del Tapiro d’Oro: la sua reazione infastidita

Diletta Leotta
(@Instagram)

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO D’ORO

Nonostante Diletta Leotta reagisca sempre molto bene alla visione di Valerio Staffelli – a differenza di Can Yaman che, l’ultima volta, ha letteralmente tirato via la consorte alla visione del giornalista – questa volta ha voluto aggiungere un commento. Piuttosto infastidita, infatti, ha ammesso: “Non pensavo che fuori dalla mia finestra volassero droni. Mi pare si vada oltre i limiti, alcuni di essi non possono essere superati e la sfera privata rientra tra questi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, arriva il duro sfogo: “Sta diventando tutto troppo tossico” – FOTO

Ciononostante, con molta serenità ha parlato anche del futuro matrimonio: “Non è saltato, facciamo le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto da Instagram per questioni di business, scelte di comunicazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui