Anticipazioni Uomini e Donne, decisione a sorpresa: Gemma depressa

0

Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono uno sconforto totale per Gemma Galgani dopo la decisione a sorpresa da parte di Aldo

Uomini e Donne, incidente per Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Quest’oggi, lunedì 3 maggio, torna in onda Uomini e Donne. La puntata di oggi vedrà a centro studio Gemma Galgani. Quest’ultima attaccherà Tina Cipollari, reputando l’opinionista la causa del fatto che gli uomini scappino perché fa credere loro che Gemma sia interessata solamente ad avere rapporti intimi. Lo sfogo viene mostrato all’interno di un filmato, al termine del quale Gemma si siede di fronte ad Aldo. Quest’ultimo ha un forte interesse per lei, mentre la donna ammette di sta continuando la conoscenza dolo per amicizia.

L’uomo, però, proprio perché non vede coinvolta la donna, deciderà di troncare la conoscenza e questo getterà Gemma nel dispiacere totale, tanto da non trattenere le lacrime. A quel punto Aldo presuppone che ci siano delle speranze che possa comunque nascere qualcosa, ma Tina e Gianni chiariscono che, secondo loro, Gemma stia piangendo solo per la paura di rimanere senza corteggiatori.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single: il suo annuncio

Anticipazioni Uomini e Donne, Samantha ha deciso: la scelta

Uomini e Donne, colpi di scena e tensione in studio
Samantha Curcio (Facebook)

Nelle prossime puntate assisteremo alla scelta di Samantha Curcio. La tronista avrebbe deciso nel corso della puntata registrata ieri, domenica 2 maggio, che quindi dovrebbe andare in onda venerdì prossimo o lunedì.

LEGGI ANCHE—> Britney Spears, parole dure per la pop star: pronta a riprendersi tutto

A quanto pare avrebbe deciso di uscire dal programma con Alessio, convinta anche che Bohdan non sia realmente interessato a lei. Tanta commozione in studio per la speranza di una nuova favola d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui