Anticipazioni Chiamami ancora amore: cast e numero di puntate

0

Al via stasera la prima puntata della nuova fiction di Rai Uno, Chiamami ancora amore: anticipazioni e tutto ciò che c’è da sapere

Chiamami ancora amore è il titolo della fiction che da stasera, lunedì 3 maggio, sarà in onda su Rai Uno dalle 21:25. Archiviato il successo della fiction del lunedì sera La Fuggitiva, la nuova serie dovrà dimostrare di essere all’altezza degli ascolti finora ottenuti dal primo canale.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta riceve il Tapiro d’Oro: reazione a sorpresa! – FOTO

In tutto saranno 3 gli appuntamenti su Rai Uno con la fiction: lunedì 3 maggio, lunedì 10 maggio e lunedì 17 maggio, presumibilmente con 6 episodi totali. Giacomo Bendotti, co-prodotto da Indigo Film e Rai Fiction per la regia di Gianluca Maria Tavarelli, hanno messo in scena due protagonisti: Greta Scarano e Simone Liberati.

 

Anticipazioni Chiamami ancora amore: la trama

 

Un dramma familiare vissuto da Anna (Greta Scarano) ed Enrico (Simone Liberati) che dopo 11 anni di matrimonio ed un figlio, Pietro (Federico Ielapi) decidono di separarsi. Tra i due non corre affatto buon sangue e la loro guerriglia costringerà i servizi sociali, con a capo Rosa (Claudia Pandolfi) ad intervenire per sottrargli il figlio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anticipazioni Isola dei Famosi, tensione alle stelle: ritorno inaspettato

Un viaggio della loro storia per capire come, una coppia che si è amata alla follia, è arrivata ad odiarsi con la stessa forza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui