Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single: il suo annuncio 

0

Ritorna ad essere single un ex tronista di “Uomini e Donne”. Dopo anni di amore, il ragazzo ha dato l’annuncio ai suoi fan su Instagram

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single
Uomini e Donne (@Facebook)

E’ finita la storia d’amore tra un’altra coppia ben nota nel mondo della Tv. Parliamo dell’ex tronista del talk show “Uomini e Donne”, Lucas Peracchi e Mercedez Henger. Già nei mesi scorsi, precisamente da dicembre 2020, diversi rumors facevano pensare ad una crisi tra i due che entrambi decisero di smentire.

Ma dopo essersi mostrati ancora insieme nella loro quotidianità su Instagram, a distanza di mesi, il noto personal trainer ha voluto rispondere ai suoi fans con un messaggio molto chiaro. I due convivevano insieme e si sono conosciuti diversi anni fa ma qualcosa non è andato nel verso giusto.

Sembrava una coppia molto felice ma Lucas ha dichiarato proprio oggi, attraverso una stories di Instagram, che tra loro è finita. Il noto personal trainer e la bellissima Mercedesz erano molto seguiti come coppia, i due hanno reso partecipi della loro vita i fans mostrandosi sempre uniti. Ma a distanza di un anno dalla promessa d’amore di Lucas, è già finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Fedez, bufera dopo il concertone: l’intervento della Ferragni – FOTO

Lucas Peracchi annuncia la sua rottura con Mercedesz Henger

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single
Mercedesz Henger e Lucas Peracchi (Instagram)

Una storia d’amore durata molti anni, ma la rottura è arrivata a distanza di un anno dalla promessa che Lucas ha fatto a Mercedesz regalandole un mattoncino al posto di un anello. I due convivevano e nel tempo si sono mostrati sempre uniti condividendo insieme il lavoro, le proprie passioni, i viaggi e gli allenamenti.

In occasione di un duro scontro tra Eva Henger e Lucas, la bellissima Mercedesz si è schierata dalla parte del suo ex fidanzato nonostante avesse anche con sua madre uno splendido rapporto. Difatti tra Lucas ed Eva ci sono state delle accuse molte pesanti e sarebbe stato proprio il personal trainer a tendergli la mano. Un gesto che non è però servito a nulla e secondo i rumors potrebbe essere anche questo problema la causa della loro rottura.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO>>> Ambra Angiolini, quella confessione straziante: “L’ho scoperto a 15 anni”

Peracchi oggi ha voluto rompere il silenzio dichiarando attraverso il suo account di Instagram: “Ciao ragazzi, siccome è un po’ che me lo chiedete e non voglio più parlarne perché non mi piace parlare di ‘ste cose. Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Tra me e Mercedesz è finita“. Con queste parole Lucas ha voluto annunciare la fine della sua storia ai followers invitando questi ultimi a non fare più domande in quanto non abbia voglia di parlarne. Poco dopo la pubblicazione però, il messaggio è improvvisamente sparito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui