Sanremo 2022, l’indiscrezione: sarà veramente lui il nuovo conduttore?

0

Giungono nuove indiscrezioni relative al futuro conduttore del Festival di Sanremo 2022.

Sanremo, la finale
Amadeus sugli scalini del Teatro Ariston (Getty Images)

Chi raccoglierà l’eredità di Amadeus? Una risposta esatta ad oggi non l’abbiamo, ma sono molti i nomi che iniziano a ruotare attorno alla prossima figura centrale della kermesse musicale. L’identikit ideale del nuovo conduttore e direttore artistico, dovrà avere dei punti in comune con coloro che hanno fatto la storia del Festival della canzone, ossia Pippo Baudo, Carlo Conti, Paolo Bonolis e lo stesso Amadeus.

Tra i tanti candidati a questo ruolo, il nome che spicca più di tutti è quello di Enrico Papi. Il conduttore romano, attualmente impegnato su TV8 alla conduzione di “Guess My Age – Indovina l’età” e “Name That Tune – Indovina la canzone”, ha già co-condotto in passato un’edizione del Festival, quella datata 2001.

Quell’anno a presentare il Festival di Sanremo fu Raffaella Carrà, affiancata per l’occasione dalla showgirl Megan Gale, Massimo Ceccherini e dallo stesso Enrico Papi, con cui ha condiviso anche il salotto del Dopofestival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fedez, caos al concerto 1 maggio: appello a Draghi ed attacco alla Lega

Sanremo 2022, l’indiscrezione: sarà veramente lui il nuovo conduttore?

Enrico Papi (foto Facebook)

Enrico Papi, che compirà 55 anni il 3 giugno, possiede sia l’esperienza di Amadeus che l’imprevedibilità di Fiorello. Un conduttore-showman che vanta una valida preparazione musicale, infatti, dopo aver studiato canto e pianoforte, è stata la sua passione per la musica ad averlo indirizzato verso la conduzione televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Storie Italiane, nuova conduttrice: chi sostituirà Eleonora Daniele

Dunque, è un bravo conduttore e conosce la musica, due requisiti fondamentali questi per poter amministrare il Festival di Sanremo. E dunque, sarà realmente lui il futuro conduttore della kermesse musicale?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui