LoL, incidente per una protagonista: cos’è successo sul set

0

“Un dolore pazzesco”, è questo il racconto di una delle protagoniste di LoL: chi ride è fuori il programma che ha divertito l’Italia intera

Katia Follesa, LoL
(@PrimeVideo)

La semifinalista di LoL: chi ride è fuori, Katia Follesa, ha raccontato della sua esperienza da protagonista del programma. Al settimanale F, infatti, la comica ha raccontato di una scena che è stata tagliata ma che ha destato preoccupazioni nel momento. “Quando mi sono vestita da Barbie – Tris di Primi per lo sketch e Ciro mi ha presa in braccio, ho sentito un dolore terribile”. Una parte della scena è stata trasmessa, di fatti si sente Katia dire: “Ho una costola incrinata”.

LEGGI ANCHE > > > Eva Grimaldi, quella confessione choc: “Lo facevo di nascosto”

Quando Katia Follesa ha avvertito un dolore lancinante alle costole è stato obbligatorio interrompere le riprese per accertarsi che non ci fossero particolari problemi. Fortunatamente si è trattato di un piccolo infortunio e di tanto spavento che ha rallentato le riprese del gioco.

LoL: chi ride è fuori: tutte le anticipazioni sulla seconda stagione

LOL Italia 2
LOL Italia 2 (Amazon Prime Video FB)

La prima stagione del format tedesco ha convinto anche in Italia a tal punto da richiedere immediatamente una seconda stagione. Fedez ha già confermato che la seconda edizione di LoL: chi ride è fuori si farà, ma a questo punto desta molta curiosità chi saranno i prossimi comici in gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Maria De Filippi, grande sorpresa: è la prima volta nel 2021

Anche gli autori del programma non si aspettavano tanta popolarità per il nuovo format proposto su Prime Video che, a questo punto, hanno confermato all’unanimità una seconda edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui