Ambra Angiolini, quella confessione straziante: “L’ho scoperto a 15 anni”

0

Ambra Angiolini, oggi ospite a Domenica In da Mara Venier, tempo fa rivelò alcuni dettagli della sua vita passata.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini a Verissimo (Getty Images)

Attrice, speaker radiofonica, conduttrice e tanto altro ancora la bellissima Ambra Angiolini che oggi sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Oggi appare felice e senza problemi al pubblico, ma tempo fa, quando venne pubblicato il suo libro “InFame”, Ambra parlò della bulimia di cui ha sofferto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ciro Priello, passato difficile prima del successo: racconto commovente

Intervistata da Le Iene, Ambra Angiolini ha parlato del disturbo alimentare di cui ha sofferto da quando aveva 15 anni: la bulimia. “In una direzione si mangia tantissimo e poi si cerca di procurarsi il vomito. Nell’altra si smette di avere a che fare con il nutrimento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fedez, caos al concerto 1 maggio: appello a Draghi ed attacco alla Lega

Ambra Angiolini, quella confessione straziante: “L’ho scoperto a 15 anni”

La prima volta avevo 15 anni. Avevo preso spunto da un film, aveva a che fare con questa modella che mangiava nervosamente delle cose  e poi inspiegabilmente andava dritta in un bagno e vomitava. Quando ho capito che il mio unico specchio era l’acquetta del water ho chiesto aiuto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, terribile confessione di una ex corteggiatrice: che dolore!

La bulimia è purtroppo un argomento ricorrente. Sono tanti a soffrire di questo disturbo alimentare e la confessione fatta da Ambra Angiolini nel suo libro autobiografico potrà aiutare sicuramente coloro che stanno soffrendo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui