Rai Sport, due giornalisti fanno a pugni: il motivo è assurdo

0

Rai Sport, due giornalisti fanno a pugni in redazione: il motivo della lite è assurdo, ma uno è anche finito in ospedale

La redazione romana di Rai Sport a Saxa Rubra è stata teatro oggi di un fuoriprogramma inatteso e che avrà conseguenze nel prossimo futuro, Come ha riferito l’edizione romana del ‘Corriere della Sera’ e hanno poi confermato anche diverse agenzie, due giornalisti hanno cominciato a litigare violentemente e uno è stato anche raggiunto da almeno un pugno che gli ha provocato una ferita al viso.

Secondo quanto riferito i due, un 58enne che si occupa normalmente di boxe, e un 52enne della redazione calcistica, hanno iniziato a discutere per l’aria condizionata. I toni sono diventati sempre più accesi fino a quando è partito un pugno. Il giornalista ferito è stato trasportato in ospedale e da lì dimesso con una prognosi di sette giorni.

A separarli è stata la vigilanza interna, ma sul posto sono arrivati anche alcuni agenti di Polizia che hanno raccolto le testimonianze. Pare che per il momento l’aggredito abbia deciso di non presentare denuncia, ma potrebbe anche scattare d’ufficio nei confronti del presunto aggressore.

(Wikipedia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canone Rai, fino al 30 aprile si può chiedere l’esenzione: a chi spetta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui