Detto Fatto, c’è l’ufficialità: Jonathan in lacrime

0

Detto Fatto è giunto al termine e Jonathan l’ha annunciato insieme a Carla Gozzi con un po’ di commozione: è ufficiale

Purtroppo un’altra edizione di Detto Fatto è giunta al termine. L’amato programma del pomeriggio di Rai Due è giunto alla sua ultima settimana. Jonathan Kahanian, infatti, insieme a Carla Gozzi ha chiuso l’ultima puntata di questa settimana affermando: “A malincuore devo dire che la prossima, fino a venerdì 7 maggio, sarà l’ultima settimana di Detto Fatto”.

LEGGI ANCHE > > > Checco Zalone, il nuovo singolo è già un successo: guest star nella clip – VIDEO

Con gli occhi lucidi, l’ex gieffino ha annunciato, dunque che il programma è verso la chiusura per questa stagione. Quest’anno – ed in particolare nelle ultime settimane – Jonathan è stato molto più presente a causa della positività al Covid di Bianca Guaccero. Infatti, da un paio di settimane, la conduzione è stata affidata all’ex naufrago dell’Isola.

NON PERDERTI > > > Uomini e Donne, la confessione spiazza tutti: come reagirà Tina?

Detto Fatto, arrivederci o addio? Bianca Guaccero riconfermata?

Al termine di un’edizione è l’ora di tirare le somme. Detto Fatto è certamente un programma che convince tantissimi italiani che, durante il primo pomeriggio, ascoltano le rubriche interessanti e divertenti di Bianca Guaccero ed il suo team. Quest’anno, c’è da ammettere, che le gaffe in diretta sono state diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Laura Torrisi ritorna in sala operatoria: “Pensavo di aver chiuso un ciclo” – FOTO

Tutto sommato, Rai Due può dirsi soddisfatta dell’operato del trio Guaccero-Gozzi-Kashanian e la sensazione è quella di una riconferma a partire dal prossimo settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui