Laura Torrisi ritorna in sala operatoria: “Pensavo di aver chiuso un ciclo” – FOTO

0

A distanza di tre mesi dall’ultimo intervento, ritorna in sala operatoria Laura Torrisi: il messaggio dell’attrice commuove i fans 

Laura Torrisi ritorna in sala operatoria
Laura Torrisi (screenshot da Instagram)

Non sono giorni semplici per Laura Torrisi che a distanza di tre mesi tornerà in sala operatoria. La splendida catanese, ex moglie di Leonardo Pieraccioni, tra dicembre e gennaio è stata operata di endometriosi all’utero. Una battaglia che porta avanti da anni e che ha deciso di uscire allo scoperto.

Un problema che la Torrisi pensava di aver superato con l’ultimo intervento ma che invece è ripiombato nella sua vita. Ad annunciarlo è stata la talentuosa e bellissima attrice attraverso il suo account di Instagram dove ancora una volta non manca il sostegno e la vicinanza dei suoi followers e colleghi.

Sandra Milo la incoraggia ad affrontare quest’ultima prova: “Sono con te! Ti voglio bene. Un abbraccio virtuale in attesa di poterlo fare realmente in sicurezza quando sarà possibile”. Ma l’attrice non è l’unica nel mondo dello spettacolo a mostrarle affetto, difatti, tra i tanti rimbalzano agli occhi anche Elisabetta Gregoraci, Melissa Satti, Paola Turani e tanti tanti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Anticipazioni Amici 20, spunta l’eliminato della settima puntata

Laura Torrisi commuove i fans con il suo messaggio su Instagram

Laura Torrisi ritorna in sala operatoria
Laura Torrisi (Instagram)

La splendida Laura Torrisi affronta da anni una battaglia che oggi l’ha portata nuovamente e a distanza di soli tre mesi dall’ultimo, a sottoporsi ad un nuovo intervento. Ad annunciarlo è stata proprio la Torrisi attraverso il suo account di Instagram dove ha toccato il cuore dei suoi fans.

“Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo.
Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare“. Parole che sono arrivate diritte al cuore dei suoi 1,3 milioni di followers che hanno deciso di sostenerla con parole d’affetto.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE>>> Uomini e Donne, dramma terribile per un’ex corteggiatrice: “Ho perso il bambino”

La bellissima attrice ha così proseguito: “La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8… Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui