Cecilia Rodriguez, che gaffe! La correzione sui social – FOTO

0

Ignazio Moser in Honduras e Cecilia Rodriguez in studio, l’Isola dei Famosi è stata resa più briosa con l’aiuto della coppia

Cecilia Rodriguez
(@Instagram)

Ieri sera Cecilia Rodriguez è stata ospite in studio con Ilary Blasi per l’entrata nel programma del suo fidanzato, Ignazio Moser. L’ex ciclista è approdato in Honduras per portare un po’ di pepe ad un’edizione che non sta convincendo molto.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, è crisi per una delle coppie più amate: fan sconvolti

La sua presenza in studio è stata molto apprezzata, soprattutto per i teatrini. Uno di questi è stato quando Ilary Blasi le ha chiesto se fosse una ragazza gelosa, la sua reazione è stata esilarante:

NON PERDERTI > > > Laura Torrisi ritorna in sala operatoria: “Pensavo di aver chiuso un ciclo” – FOTO

Cecilia Rodriguez, quando è stato il primo bacio con Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
(@Instagram)

Un’altra domanda cui sono stati sottoposti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stata sul primo bacio e su quando fosse accaduto. Nessuno dei due ha saputo dare la risposta giusta – a differenza del popolo di Instagram e Twitter sempre attento e vigile – ma mentre Ignazio si è quantomeno avvicinato, Cecilia ha confuso di gran lunga il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ilary Blasi, è ora di cambiare: altro fallimento annunciato

Questa mattina, per far chiarezza sulla fatidica domanda, ha postato un box delle domande sul suo profilo Instagram in cui le hanno chiesto: “Chechu ma sto primo bacio? Hai rimosso Halloween 2017?” la Rodriguez ha risposto: “Rimosso no, come si fa a rimuovere quei ricordi? Ma sapete che sotto pressione non funziono bene. Anche se la verità è che non ero vestita né col pantalone rosso, né da zucca. Quando l’ho baciato avevo una camicia a quadri rossa e nera. Chiedo scusa!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui