Antonella Clerici, nessun dubbio per la Rai: la decisione definitiva

0

La Rai prende una decisione definitiva sul futuro di Antonella Clerici. La conduttrice viene confermata alla conduzione di “The Voice Senior”.

Antonella Clerici
La conduttrice sarà ancora in Rai (via Screenshot)

La Rai conferma la messa in onda della nuova edizione di The Voice Senior. Senza troppe sorprese, l’emittente ha deciso di confermare Antonella Clerici. La conduttrice presenterà la nuova edizione del talent canoro, dopo l’ottima prima edizione. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia. Inoltre il portale di gossip ha poi affermato che la Rai sarebbe disposta a concedere più puntate alla showgirl di Legnano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, dramma terribile per un’ex corteggiatrice: “Ho perso il bambino”

Proprio The Voice Senior è stata una scommessa vinta dalla Rai, che con il programma è riuscito ad accaparrarsi una grande fetta di pubblico. Secondo i dati Auditel, la prima stagione del talent ‘Senior’ ha ottenuto una media del 19% di share, con oltre 4 milioni di spettatori a puntata. Un vero e proprio successo per il talent che ha riscosso non poche critiche nelle ultime stagioni. Andiamo quindi a vedere come prosegue il rilancio televisivo della Clerici.

Antonella Clerici, da ‘E’ sempre mezzogiorno’ a ‘The Voice Seniore’: la conduttrice riconquista il pubblico

Antonella Clerici
Prosegue a gonfie vele la carriera della conduttrice (Instagram)

Negli ultimi anni Antonella Clerici è riuscita a rilanciare la sua carriera televisiva non solo con ‘E’ sempre mezzogiorno’ ma anche con ‘The Voice Senior‘. La scommessa della Rai, quindi, ha giovato sia alla conduttrice che al talent, che stando ai critici ‘non aveva più niente da dire’. Prima dei due programmi, la conduttrice sembrava addirittura vicino all’addio al servizio pubblico ed invece adesso si è ripresa con prepotenza il palinsesto dell’emittente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mara Venier, niente da fare: arriva il clamoroso sfogo – VIDEO

Dopo mesi difficili dal punto di vista professionale, la Clerici adesso è riuscita a riprendersi le prime serate della rete di viale Mazzini. La rinascita della presentatrice è passata anche attraverso ‘E’ sempre mezzogiorno‘, che dopo gli scetticismi iniziali è riuscito a sostituire alla grande ‘La Prova del Cuoco‘. A breve quindi la Rai pubblicherà la nuova programmazione, con ‘The Voice Senior’ pronto a tornare con la seconda edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui