Addio all’attrice Anne Douglas, moglie di Kirk Douglas: aveva 102 anni

0

Si è spenta all’età di 102 anni nella sua casa di Beverly Hills Anne Douglas: filantropa, produttrice cinematografica e attrice statunitense

Addio all'attrice Anne Douglas
Anne Douglas (Instagram)

Si è spenta nella sua casa a Beverly Hills, Anne Douglas. L’attrice, moglie di Kirk Douglas è sopravvissuta al marito  scomparso il 6 febbraio del 2020 all’età di 103 anni e col quale ha vissuto insieme per ben 65 anni.

Una storia d’amore intensa che ha appassionato moltissimi. Difatti, sono stati in tanti a chiedersi quanto Anne Douglas avrebbe potuto resistere in vita senza il suo amato. E’ stata la famiglia Douglas ad annunciare la scomparsa di Annie, avvenuta ieri pomeriggio, giovedì 29 aprile.

Anne è nata in Germania ad Hannover il 23 aprile del 1919. E’ stata una filantropa, produttrice cinematografica e attrice statunitense. Dal matrimonio con Kirk Douglas ha avuto due figli: Peter ed Eric. È diventata cittadina degli Stati Uniti nel 1959.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Michael Collins, morto uno degli astronauti che conquistarono la Luna

Michael Douglas ricorda con affetto la sua matrigna Anne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Douglas (@michaelkirkdouglas)

Michael Douglas, nato dalla relazione di Kirk Douglas con la precedente moglie Diana Dill, ha rilasciato una dichiarazione sulla morte della sua matrigna. L’attore ha detto che Annie era più di una madre acquisita: “Ha tirato fuori il meglio di tutti noi, specialmente nostro padre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Regina Elisabetta, nuovo lutto sconvolge la Royal Family: è morto un suo caro amico

Michale, oggi 73enne, ha dichiarato che è stato solo grazie ad Annie Douglas se il suo papà Kirk ha raggiunto l’apice del successo nella sua carriera di attore e produttore cinematografico statunitense: “Lei sarà sempre nei nostri cuori“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui