Fortnite accoglie Batman: un leak svela l’uscita della nuova skin – FOTO

0

Batman si appresta a tornare nuovamente su Fortnite. Un leak mostra in anteprima skin e data di uscita

fortnite batman
Fortnite accoglie nuovamente Batman tra le sue skin (Screenshot Twitter)

Sono stati giorni molto intensi per Fortnite. Il battle royale di Epic Games ha annunciato la nuova partnership con Neymar Jr. Skin del fenomeno del PSG e torneo dedicato: ottime notizie per tutti gli utenti del videogame! Ma le novità non sono di certo finite qui, anzi. Le nuove collaborazioni con brand di livello continuano ad essere in cima ai piani dell’azienda.

Vi abbiamo parlato a più riprese del nuovo fumetto dedicato ai supereroi DC Comics. Dopo l’uscita del primo numero, i player hanno potuto riscattare Harley Quinn con un codice. Presto un altro amatissimo eroe è pronto a sbarcare su Fortnite con una nuova skin: stiamo parlando di Batman. Grazie ad un leak, possiamo svelarvi le prime immagini e parlare già di data di uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, così la chat diventa segreta: nuovo trucco per gli utenti

Fortnite, arriva la skin di Batman: il leak

Grazie al solito lavoro dei dataminer, possiamo svelare in anteprima la nuova skin di Batman con tanto di data di uscita e gadget iconici correlati. Il Cavaliere Oscuro metterà a disposizione dei giocatori il proprio mantello e l’intero costume, ampliando gli oggetti cosmetici con un piccone a tema, la lama costituita da un Batarang. Insieme a tutto questo – stando a quanto si può evincere dal leak – arriverà anche una schermata di caricamento dedicata a Gotham City.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Telegram, allarme per gli utenti: gli hacker lo stanno infettando

Qualora le previsioni dovessero rivelarsi azzeccate, prepariamoci a riaccogliere Batman nel battle royale a partire dal prossimo mercoledì 5 maggio. Un’attesa di poco meno di una settimana, quindi, per un catalogo di skin che continua ad ampliarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui