Calciomercato Inter, il giocatore spiazza tutti: “Mi piacerebbe giocarci”

0

Calciomercato Inter, un obiettivo di mercato ha spiazzato tutti con le ultime dichiarazioni: “Mi piacerebbe giocarci”

calciomercato inter
Calciomercato Inter, uno degli obiettivi di mercato ha parlato del suo futuro (Foto: Getty)

Con lo scudetto ormai in cassaforte, l’Inter è già al lavoro per pianificare la prossima stagione. Il presidente Steven Zhang è arrivato a Milano, e ha già l’agenda fitta di impegni. Per prima cosa dovrà incontrarsi col tecnico Antonio Conte, per discutere degli obiettivi futuri e stendere un piano per la prossima sessione di calciomercato.

Tanti i nomi sulla lista di Marotta, anche se i fondi a disposizione non permetteranno spese folli. Tra i ruoli che più urgono di rinforzi, c’è sicuramente la fascia sinistra. L’idea è quella di “bilanciare” lo strapotere di Achraf Hakimi a destra con un altro giocatore altrettanto decisivo. È spuntato anche il nome di Robin Gosens dell’Atalanta, in scadenza nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: dimissioni di Pirlo!

Calciomercato Inter, Gosens: “Mi piacerebbe giocare al Borussia Dortmund”

Gosens
Robin Gosens non chiude ad un addio al termine della stagione (Foto: Getty)

Tedesco di origine, Robin Gosens ha parlato all’agenzia DPA del proprio futuro e di un possibile trasferimento al Borussia Dortmund. “Se mi ci vedo lì? È una domanda difficile al momento. Chiaro che se arrivare davvero un’offerta e vogliono che io giochi per loro il prossimo anno, ci penserei seriamente. Si tratta di una questione di ambizioni, e io sogno di giocare in Bundesliga un giorno” le sue parole spiazzanti, che aprono spiragli su un trasferimento al termine della stagione.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il sostituto di Handanovic: può arrivare a zero

Avvicinato anche all’Inter per la prossima sessione di calciomercato, l’esterno atalantino ha però in mente di concludere al meglio la stagione e di giocare gli Europei con la maglia della Germania: “Mi piacerebbe esserci, e credo di essere vicino a questo momento“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui