Temptation Island, casting stellare con coppie da sogno: le ultime

0

Le ultime indiscrezioni su Temptation Island rivelano alcune coppie della prossima edizione del programma.

Inizia a prendere forma la nuova edizione di Temptation Island. Le ultime anticipazioni, giunte direttamente dall’autrice del programma, Raffaella Mennoia, rivelano che c’è la prima coppia che la sta aspettando per il casting. Lei stessa fa notare che i telespettatori dovranno attendere un po’ prima di scoprire chi prenderà parte al reality delle tentazioni, ma qualche idea su chi prenderà parte già ce l’abbiamo.

Probabilmente dal mese di giugno verranno svelati i nomi dei partecipanti, scelti dalla produzione per intrattenere il pubblico di Canale 5 in prima serata, ma intanto le voci su chi metterà a dura prova il suo amore sono tante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, ballerina in dolce attesa: mamma per la prima volta

Temptation Island, casting stellare con coppie da sogno: le ultime

Raffaella Mennoia ha precisato che, insieme alla produzione, sta ancora decidendo il cast. “Non vedo l’ora di farvi vedere il cast di Temptation Island. Bisogna aspettare ancora un po’, bisogna aspettare forse giugno? Però non vedo proprio l’ora. Lo stiamo ancora decidendo, però io già c’ho delle cose che mi frullano in testa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, Meghan Markle come la principessa Beatrice: cosa le accomuna

C’è tanta curiosità da parte del pubblico, che non sa ancora quali saranno le coppie Vip che prenderanno parte al reality. Ebbene, si pensa che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua potrebbero essere una delle coppie di questa nuova edizione. Ma non solo.

Si è fatta sempre più forte l’indiscrezione su Rosa e Deddy, ballerina e cantante di Amici. Ma non c’è ancora alcuna conferma al riguardo. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che si sono conosciuti nella Casa più spiata d’Italia, non prenderanno parte a questa edizione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui