Cashback, grossa novità: più fai e più guadagni 

0

Cashback, spunta una grossa novità in Italia. Ora è possibile guadagnare in base a quanto… si fatica. Ecco cos’è quest’ultima novità 

Cashback
Cashback, ecco cosa potrebbe succedere nei prossimi mesi (@Pixabay)

“Foggia in Bici, più pedali, più guadagni”. E’ questo lo slogan del nuovo cashback lanciato dal comune pugliese per incentivare a una mobilità più pulita per il bene della città e dell’intero pianeta. Così parallelamente al bonus mobilità stanziato dal governo che consente l’acquisto di una bicicletta o altro mezzo green con lo conto del 60%, il contesto pugliese ha lanciato questa lodevole iniziativa soprattutto in vista dell’estate quando, Covid-19 permettendo, sarà possibile fare dei piacevoli giri all’aria aperta tra la spensieratezza generale.

Leggi anche —-> Cashback, non fate mai questa cosa: rischio squalifica

Cashback bicicletta: novità in Puglia

Bicicletta
Bicicletta (photo Pixabay)

Per accedere al servizio bisogna accedere al sito del comune. Qui, come spiegato, ci si iscrive e da lì sarà possibile ottenere un guadagno. Questo, più precisamente, sarà di di 0.25 euro a chilometro “per ogni tragitto casa/lavoro e casa/scuola, mentre per gli altri percorsi si ottengono euro 0,15 a chilometro”, come si legge nelle indicazioni ufficiali.

Leggi anche —-> Supercashback, chi vince in caso di parità di transazioni?

Oltre all’iscrizione, sarà necessario equipaggiare la propria bicicletta con un sistema tecnologico collegato a un GPS che lo stesso comune consegnerà e col quale sarà possibile controllare velocità e percorsi effettuati. A quel punto, una volta raggiunto un ‘tesoretto’, sarà poi possibile ottenere il rimborso. Questo, tuttavia, sarà elargito in forma di voucher da utilizzare nei negozi che avranno aderito all’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui