Alfonso Signorini, la verità su Barbara D’Urso: “Lo smentisco”

0

Alfonso Signorini è intervenuto svelando la verità su Barbara D’Urso e i programmi condotti da lei. Il direttore di Chi smentisce tutto categoricamente.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini (Screenshot)

Alfonso Signorini, reduce da una conduzione eccezionale del Grande Fratello Vip, ha deciso di interrompere quel chiacchiericcio sollevatosi su una presunta rivalità professionale tra Barbara d’Urso e lui. A raccontarlo è proprio il giornalista, che, incalzato sulla questione, si mantiene diplomatico ma pungente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gabriel Garko, lutto in famiglia per l’attore: “Fai buon viaggio”

Nelle ultime settimane ad esempio, i programmi condotti dalla bellissima conduttrice partenopea sono stati descritti come volgari. Alfonso Signorini replica così ai microfoni de Il Fatto Quotidiano: “Non so se esagera, però in pubblico e in privato le ho detto che il suo modo di fare televisione lo considero molto lontano dal mio. Anch’io mi occupo più o meno degli stessi argomenti di Barbara, ognuno però ha la sua cifra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, clamorosa indiscrezione: “Via dalla famiglia”

Alfonso Signorini, la verità su Barbara D’Urso: “Lo smentisco”

GF Vip
Alfonso Signorini

Dopo che la pace tra i due conduttori è stata raggiunta, tra loro c’è sempre stato rispetto e stima reciproca. Né Alfonso Signorini né Barbara D’Urso oserebbe rubare il programma dell’altro, però secondo alcune indiscrezioni il conduttore del Grande Fratello Vip sarebbe in procinto di prendere il posto di d’Urso a Domenica Live.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Bianca Guaccero, pessimo annuncio sul Covid: le condizioni di salute

“No, questo lo smentisco davvero – è stata la sua risposta a queste voci -. Chi mi conosce sa benissimo che non potrei mai condurre un programma la domenica pomeriggio.  Come mai? Perché per me la domenica è sacra. Per me la domenica è pranzo a casa, musica, amici e va bene così sono a posto”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui