WhatsApp, strepitosa funzione in arrivo: gli utenti la aspettavano da tempo

0

Su WhatsApp è pronta a sbarcare una grandissima funzione. Gli utenti da tempo la chiedevano e gli sviluppatori sono pronti a lanciarla sull’applicazione.

WhatsApp funzione
L’applicazione è pronta a lanciare una nuova funzione (via Screenshot)

Le novità non si fermano mai su WhatsApp che negli ultimi giorni ha ultimato la sua nuova funzione. Infatti da Menlo Park gli sviluppatori sono pronti a lanciare un altro tool che permette all’applicazione di non perdere ulteriore utenza a favore delle rivali Telegram e Signal. In poche ore l’app ha lanciato due aggiornamenti, la versione 2.21.9.5 beta e 2.21.9.4 beta. Entrambe sono disponibili per la versione Android dell’app.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Telegram, occhio a questa funzione: potrebbe eliminarvi l’account

La nuova attesissima funzione permetterà a tutti gli utenti di Android di poter cancellare i messaggi inviati dopo 24 ore. L’opzione non andrà a sostituire i ‘messaggi effimeri‘ che si eliminano dopo 7 giorni, ma sarà solamente un potenziamento dello stesso tool. Adesso quindi gli utenti avranno la possibilità di decidere se far sparire un messaggio in 24 ore o in 7 giorni. Andiamo quindi a vedere le ultime novità presentate dall’applicazione.

WhatsApp, la nuova funzione stupisce tutti: addio ai vocali ‘chilometrici’

WhatsApp messaggi vocali
Altra novità in arrivo per tutti gli utenti (via Screenshot)

Come abbiamo ampiamente anticipato, l’applicazione sta seguendo un processo di restyling, con nuove funzioni pronte a sbarcare all’interno dell’applicazione. Infatti WhatsApp ha ben pensato di aiutare l’ascolto dei messaggi lunghi grazie ai messaggi a ‘doppia velocità’. La novità è stata annunciata direttamente dagli sviluppatori di Menlo Park, che hanno pubblicato la notizia sulla sezione ‘FAQs‘ del sito.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, ufficiale l’evento di Neymar: quando e dove vedere il trailer

Una nuova funzione per WhatsApp pronta ad accorciare tutti i vocali lunghi. Infatti a breve gli utenti potranno selezionare la velocità di riproduzione del messaggio. Saranno inserite due velocità: ‘1,5X‘ e ‘2X‘, e si potrà tornare quando si vuole alla velocità normale del messaggio. L’indiscrezione è stata più che apprezzata dagli utenti, che a breve non dovranno più temere i chiacchieroni. Un tool super apprezzato, con WhatsApp che stavolta ha voluto pescare direttamente da una delle sue acerrimi rivali, Telegram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui