Tommaso Zorzi, pronto un nuovo programma per lui: fan entusiasti

0

Tommaso Zorzi, dopo Il punto Z, sarebbe pronto a sbarcare in televisione con un nuovo programma: tutti i dettagli

Tommaso Zorzi fa impazzire i suoi follower
Tommaso Zorzi (Foto: Facebook)

Tommaso Zorzi è il personaggio del momento senza alcun dubbio. Dopo la vittoria del GF Vip, per lui si sono aperte molte porte e molte altre stanno per aprirsi. Al momento, oltre ad essere opinionista dell’Isola dei Famosi ed ospite fisso del Maurizio Costanzo Show, conduce Il Punto Z su Mediaset Play.

Secondo quanto riferito da Santo Pirrotta nel programma di Adriana Volpe su La7, l’influencer potrebbe approdare prossimamente in prima serata su Italia 1 con un nuovo show. Il sogno di Tommaso Zorzi sarebbe quello di condurre un Late Show e Mediaset avrebbe deciso di dargli fiducia con la speranza di attirare su Italia 1 nuovamente un pubblico giovane. Nello show, infatti, dovrebbe esserci uno spazio dedicato alla nuova generazione.

Per quel che ha riferito il giornalista ad Ogni Mattina, Tommaso Zorzi potrebbe essere anche produttore del nuovo programma. Quest’ultimo, insieme al figlio di Mike Bongiorno, ha una casa di produzione ed i due potrebbero sfruttare la situazione.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini, triste rivelazione: “Ho sofferto molto”

Tommaso Zorzi, critiche da Alfonso Signorini: cosa è successo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Screen Mediaset)

Tommaso Zorzi ha ricevuto un po’ di critiche da Alfonso Signorini, conduttore dell’ultima edizione del GF Vip vinta proprio dall’influencer. Il giornalista, ai microfoni del Fatto Quotidiano, ha detto: “Tommaso ha talento, ma va coltivato bene. Lo preferivo nella casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Il punto Z è un flop? Serve l’occasione giusta. Il programma è divertente ma non offre nulla di nuovo. L’occasione va costruita, non improvvisata”.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, pronti a lasciare il programma: la svolta

Alfonso Signorini al posto di Zorzi, dopo il GF Vip, si sarebbe preso una pausa. La sovraesposizione mediatica attuale non la condivide, ma del resto è questione di scelte personali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui