Calciomercato Juventus, addio a Dybala: c’è già il sostituto

0

Calciomercato Juventus | Paulo Dybala a fine stagione, con molta probabilità, andrà via da Torino: la dirigenza ha già adocchiato il sostituto

Dybala
Calciomercato Juventus

Quest’anno la Juventus sta vivendo una situazione particolare, fatta di alti e bassi, che sta portando al dirigenza a valutare una vera e propria rivoluzione per riaprire un nuovo ciclo la prossima stagione.

Molti saranno gli addii ed anche gli arrivi. A tal proposito, uno dei principali indiziati in merito alle uscite è Paulo Dybala che ancora non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2022. Ad interessarsi all’argentino sarebbe l’Atletico Madrid, pronto a far rientrare Morata nell’operazione. I bianconeri, però, vorrebbero imbastire uno scambio con il giovane Joao Felix che non sta convincendo con la maglia di Colchoneros. Molto dipenderà dalla volontà del club allenato da Diego Simeone.

LEGGI ANCHE—> Esonero Pirlo, la società valuta in queste ore: gli aggiornamenti

Calciomercato Juventus, ‘rivoluzione’ a centrocampo

Calciomercato Juventus

La Juventus è intenzionata in estate a rivoluzionare anche il centrocampo. Sulla lista dei partenti ci sono i vari Rabiot, Ramsey e Bentancur che, chi più e chi meno, non hanno convinto appieno. Per l’ultimo ci sono maggiori speranze di permanenza, mentre per i primi due l’addio dovrebbe essere quasi certo. Il francese ha diversi estimatori in Premier League, mentre il gallese ad ora non ha attratto offerte.

LEGGI ANCHE—> Serie A, lutto in casa Sassuolo: è morto il vicepresidente Sergio Sassi

Fabio Paratici ha un taccuino folto da cui prendere spunto per fare il salto di qualità in mediana. L’idea è di acquistare un solo elemento, ma molto dipenderà anche dal tesoretto che riuscirà la Juventus ad accumulare con le cessioni. Piacciono i soliti Pogba, Milinkovic-Savic ed Aouar ma si guarda con attenzione anche a Locatelli, Castrovilli e Camavinga.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui