Uomini e Donne, l’indizio non sfugge ai fan: bimbo in arrivo?

0

I tantissimi fan di Uomini e Donne hanno notato un dettaglio che ha portato tutti a supporre una gravidanza. Sarà realmente così?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐑𝐎𝐒𝐀 𝐏𝐄𝐑𝐑𝐎𝐓𝐓𝐀 (@rosaperrotta__)

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta potrebbe essere incinta per la seconda volta. In questi giorni l’ex naufraga ha lasciato Milano insieme al suo compagno Pietro Tartaglione, per una fuga rilassante e romantica a Bormio, alle terme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, assente uno dei personaggi più amati: fan preoccupati

In alcune foto postate nelle stories Instagram di Tartaglione, Rosa Perrotta indossa un braccialetto anti-nausea durante la colazione. Un braccialetto indossato e mostrato solo qualche mese fa anche da Belen Rodriguez, in attesa della seconda figlia che nascerà all’inizio dell’estate. Sarà lo stesso per Rosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, brutta disavventura per l’ex dama: lo sfogo sui social

Uomini e Donne, l’indizio non sfugge ai fan: bimbo in arrivo?

I primi mesi di una gravidanza, com’è risaputo, sono caratterizzati da nausee mattutine e così quel braccialetto indossato da Rosa Perrotta la foto mentre entra in piscina sfoggiando un costume intero floreale dal quale si intravede un pancino sospetto, ha portato molti fan a presupporre l’arrivo per la seconda volta della cicogna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, confessione drammatica: “Ho avuto problemi al cuore”

La coppia nata a Uomini e Donne non ha mai nascosto la voglia di allargare la famiglia dopo la nascita del piccolo Domenico, chiamato così in onore del padre di Pietro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui