Mattino Cinque, indiscrezioni sulla nuova conduzione: i nomi

0

Arrivano le prime indiscrezioni sulla nuova conduzione di Mattino 5 dopo la pausa estiva: il talk show sta ottenendo un grade successo

Mattino5, indiscrezioni sulla nuova conduzione
Federica Panicucci e Francesco Vecchi – Mattino5 (Instagram)

A giugno i programmi seguiti dal pubblico italiano andranno in pausa, con questi anche Mattino Cinque. Ma il duo che si è rivelato perfetto con Federica Panicucci e Francesco Vecchi, dopo il meritato riposo ritorneranno sicuramente al timone dello storico programma mattutino. Difatti grazie agli ottimo ascolti registrati la loro riconferma sembra essere sempre più vicina.

Una conduzione impeccabile quella della Panicucci e di Francesco Vecchi che ha visto settimana dopo settimana raggiungere un grande audience. Mattino Cinque si è confermato sempre davanti alla concorrenza quale Unomattina e Storie Italiane. La riconferma del duo metterebbe a tacere i rumors delle ultime settimane che avrebbero visto dal prossimo anno, Elisa Isoardi nella conduzione di Mattino Cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Monica Guerritore racconta la sua battaglia: “Fate come me”

Federica Panicucci e la cronaca nera al posto del gossip

Mattino Cinque, indiscrezioni sulla nuova conduzione
Mattino Cinque (Screenshot Mediaset Play)

I ruoli ben precisi sia di Federica Panicucci che di Francesco Vecchi a Mattino Cinque, hanno sicuramente contribuito a registrare gli ottimi risultati raggiunti. Federica Panicucci ha abbandonato il gossip per dedicarsi alla cronaca nera e questo cambio di rotta è piaciuto al pubblico del programma. Difatti la Panicucci ha deciso di non dare spazio nemmeno al reality condotto da Ilary Blasi, l’ “Isola dei Famosi 2021”.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Maria De Filippi, annuncio stratosferico: mondo della tv senza parole!

La conduttrice, attraverso i suoi canali social, ha raccontato che preferisce trattare la cronaca nera anziché il gossip: in questo nuovo ruolo si sentirebbe molto di più a suo agio. Staremo a vedere anche se nella prossima stagione del programma la Panicucci continuerà a non trattare gli argomenti leggeri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui