Netflix, l’anticipazione fa sognare gli utenti: accadrà tra due giorni

0

Spunta una clamorosa anticipazione per Netflix. Gli utenti tornano a sognare grazie all’annuncio della piattaforma streaming: accadrà tra due giorni. 

netflix anticipazione
La piattaforma streaming annuncia la nuova uscita (Getty Images)

Spuntano novità su Netflix con l’anticipazione che spiazza tutti gli utenti. Infatti il prossimo 26 aprile, solamente tra due giorni, partiranno le riprese della nuova serie italiana. A breve, infatti, torneranno sul piccolo schermo Ficarra e Picone pronti a lanciare la loro serie chiamata ‘Incastrati‘. I due, dopo l’addio a Striscia la Notizia, si cimenteranno per la prima volta in una serie da pubblicare sulla piattaforma streaming.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Twitter lancia una super funzione sia per iOS che per Android

Incastrati, quindi, sarà una serie comedy composta da sei episodi che racconteranno gli equivoci di un evento criminoso. Inoltre il tutto avverrà usando il linguaggio comico tipico del duo palermitano. I due saranno coinvolti in un omicidio eccellente e cercheranno di scappare dalla scena del crimine. Ma scappando, Ficarra e Picone si troveranno ulteriormente nei guai. Andiamo quindi a scoprire il cast della serie comica.

Netflix, esce la prima anticipazione di ‘Incastrati’: il cast

Netflix Anticipazione
Ficarra e Picone durante la loro esperienza a ‘Striscia la Notizia’ (Facebook)

Proprio Ficarra e Picone dopo l’addio a Striscia la Notizia sono pronti a fare il loro esordio su Netflix. A breve esordiranno proprio con ‘Incastrati’ una serie comedy che non vede protagonisti solamente Salvo Ficarra e Valentino Picone. Ma la serie streaming sarà ricca di attori quasi tutti provenienti dalla Sicilia. Inoltre il prodotto trova Fabrizio Testini, Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli come autori.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, scoperte tre funzioni segrete: sono gratis ed utili

Nel cast troviamo anche attori come Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). C’è grande attesa quindi per la nuovissima serie Netflix, pronta a portare una nuova utenza sulla piattaforma streaming.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui