Gianni Morandi, procede a rilento la sua guarigione: le sue condizioni – FOTO

0

Procede a rilento la guarigione della mano destra di Gianni Morandi dopo l’incidente casalingo con il fuoco: l’aggiornamento

Gianni Morandi, procede a rilento la sua guarigione
Morandi (screenshot da Instagram)

Dopo l’incidente avvenuto lo scorso 11 marzo sulle colline bolognesi, Gianni Morandi ha iniziato la fisioterapia presso l’ospedale Bufalini di Cesena dove è stato ricoverato per diverso tempo. Il cantante stava incendiando delle sterpaglie quando ha perso l’equilibrio cadendo nel fuoco.

Un incidente che l’ha visto riportare ustioni gravi su gambe e braccia. Il 76enne in tutto questo tempo ha costantemente aggiornato i suoi fans sul suo stato di salute attraverso gli  account social, tra cui Facebook e Instagram, dove proprio in queste ore ha postato una nuova foto.

In questa ultima, Gianni Morandi si mostra seduto accanto alla sua fisioterapista Nicoletta. L’artista dopo tanta sofferenza a causa delle ustioni, sta cercando adesso di recuperare l’uso della mano destra. Questa ultima gli starebbe causando non poche preoccupazioni.

VEDI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Pupo, la confessione che gela tutti: è bastato mezzo millimetro

Gianni Morandi ha iniziato la riabilitazione: la mano destra è quasi priva di mobilità

Gianni Morandi, procede a rilento la sua guarigione
Gianni Morandi (Screenshot Instagram)

Gianni Morandi dopo essere stato dimesso dal Centro Grandi Ustioni di Cesena, ha cominciato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Sarebbe proprio questa ultima a provocargli non pochi problemi e pensieri.

L’artista ha pubblicato in queste ore una fotografia assieme alla sua fisioterapista Nicoletta mentre lo aiuta con gli esercizi: “Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa”.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE ANCHE QUESTO>>> Concerto Ultimo in streaming, colpo di scena: “Non era mai successo”

La mano destra di Gianni attualmente è quasi priva di mobilità così come racconta lo stesso: “Il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo… Diamoci da fare!”. Il cantate bolognese ha poi tenuto a sottolineare che le altre parti del corpo ustionate sono quasi guarite del tutto. Ricordiamo infatti che il 15% del suo corpo dopo l’incidente presentava ustioni profonde.

Intanto, come sempre, non mancano messaggi di affetto sotto ai suoi post. Sono numerosi i commenti di chi gli augura una pronta guarigione e lo invitano a non mollare come ha fatto fino ad ora.

23 aprile, Cesena.
Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra.
Nicoletta si muove con molta…

Pubblicato da Gianni Morandi su Venerdì 23 aprile 2021

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui