Fortnite, anticipazioni Stagione 7: torna un luogo amato dai giocatori?

0

Una grossa novità potrebbe arrivare su Fortnite in concomitanza con la stagione 7. Ecco tutti i dettagli

fortnite stagione 7
Fortnite, possibile un grande ritorno in concomitanza con la Stagione 7: c’è l’indizio (Twitter)

Manca sempre meno alla Stagione 7 di Fortnite, nuovo capitolo della saga videoludica che – come da sempre accade – introdurrà diverse modifiche a livello di mappa, armi e skin. L’ultimo aggiornamento del battle royale alla versione 16.20 ha scatenato le fantasie degli appassionati, per un dettaglio in particolare.

Nella mappa c’è un grande orologio che prima faceva parte di Pinnacoli Pendenti. Con l’ultimo update, le lancette hanno un ticchettio debole e quasi impercettibile. Al momento, non è ancora stato spiegato il motivo di tutto questo, ma c’è già chi ha le sue teorie. Ha segnalato il tutto l’utente Mang0e su Twitter, spiegando secondo lui quello che potrebbe succedere in concomitanza con la Stagione 7: torna il luogo tanto amato sulla mappa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, l’anticipazione fa sognare gli utenti: accadrà tra due giorni

Fortnite Stagione 7, torna Pinnacoli Pendenti?

La notizia avrebbe dell’incredibile e scatenerebbe l’entusiasmo dei fan: con la Stagione 7 di Fortnite, torna Pinnacoli Pendenti. Uno dei luoghi storici e più amati, sarebbe pronto a fare il suo ritorno in concomitanza della nuova season. A segnalarlo l’utente Mang0e, che ha notato come – con l’update alla versione 6.20 del gioco – le lancette dell’orologio abbiano iniziato ad avere un leggero ticchettio. Epic Games è solita rilasciare alcuni piccoli indizi di volta in volta, prima di annunciare le grandi novità.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, addio ai lunghi messaggi vocali: c’è una super novità

Anche in passato è successo che gli orologi fossero dei veri e propri scrigni di novità, con segreti sulle stagioni successive annunciati in anteprima. La speranza dei fan è che queste lancette inizieranno a tornare in dietro col passare delle settimane, proprio per indicare un ritorno al passato e quindi un ripristino di Pinnacoli Pendenti nella mappa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui