Twitter lancia una super funzione sia per iOS che per Android

0

Twitter si aggiorna ancora e aggiunge una nuova super funzione sia per i dispositivi iOS che Android. Tutti i dettagli

twitter
Twitter, una nuova funzione è in arrivo sia su iOS che su Android (foto: Getty)

Continua il lavoro da parte degli sviluppatori di Twitter per rendere il servizio sempre più aggiornato e funzionale per i propri utenti. Da ormai qualche settimana è disponibile Spaces, la funzione alternativa a Clubhouse che offre stanze vocali accessibili a tutti. Poco fa, il social network di Jack Dorsey ha reso noto un nuovo importante update che interesserà soprattutto coloro che sono soliti pubblicare contenuti multimediali.

È in arrivo l’opzione per caricare e visualizzare foto in 4K. Un grosso passo in avanti in questo senso: è il primo social network a garantire una qualità così alta! E la cosa interessante è che, sin da subito, l’update sarà disponibile sia per iOS che per Android. Andiamo a vedere nel dettaglio come attivare e sfruttare al meglio il tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite reintroduce la vecchia mappa, ma non come credete

Twitter, ecco come caricare foto in 4K

Con un annuncio ufficiale, Twitter ha comunicato ai propri utenti che sarà possibile sin da subito caricare foto in 4K. Una risoluzione mai vista prima sui social network, disponibile sia su iOS che su Android. Bisognerà innanzitutto attendere l’aggiornamento dell’app sullo store di fiducia (dovrebbe arrivare nei prossimi giorni). Fatto ciò, basterà andare nelle impostazioni e trovare la voce “Caricamenti delle immagini in alta qualità”. Spuntandola, finalmente le foto in 4K non saranno più un tabù.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, nuovo pericolo minaccia gli utenti: non fatelo assolutamente

Servirà ovviamente una connessione ad internet, e Twitter ha tenuto a precisare che questa opzione comporterà un importante consumo dei dati. È quindi sempre consigliato l’ausilio del WiFi per operazioni di questo tipo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui