Tina Cipollari, furiosa lite fuori onda: i fan allibiti – VIDEO

0

Su Twitter è comparso il video di una furiosa lite che vede protagonista l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari: cosa è successo

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Witty tv)

Tina Cipollari, volto storico di Uomini e Donne, quest’oggi ha dato letteralmente spettacolo nel corso della puntata del dating show. L’opinionista, com’è ormai risaputo, non è in studio ma si collega da casa perché, a quanto pare, sarebbe alle prese con un trasloco da Roma a Torino molto impegnativo. I collegamenti da casa, però, non è la prima volta che causano degli intoppi. Proprio la situazione verificatasi quest’oggi.

LEGGI ANCHE—> Mediaset, lascia uno storico giornalista: è finita dopo 35 anni

Tina Cipollari su tutte le furie e Gemma la prende in giro

Uomini e Donne
Tina Cipollari e Gemma Galgani (da Twitter)

Tina, mentre era intenta a criticare Gemma, come al solito, ha ricevuto una chiamata ed è andata letteralmente su tutte le furie. Dopo un momento di silenzio, nello studio sono partite grosse risate. “Divento una bestia”, ha urlato ad un interlocutore telefonico mentre credeva, probabilmente, di non essere né riprese e né con il microfono acceso. Tutto il contrario, invece, ed il video è subito diventato virale sul web.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, nuova fiamma per la sorella Adelaide: è un noto attore – FOTO

Il momento di ‘rabbia’ di Tina è stato un modo anche per Gemma di prenderla un po’ in giro. La dama ha infatti esclamato: “Ma è posseduta dal demonio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui