Spunta su Netflix una nuova entusiasmante stagione di una serie attesissima. Andiamo a vedere di cosa si tratta: mancava da ben quattro anni.

A grande sorpresa, gli utenti di Netflix sono pronti a riaccogliere la ‘dramedy’ intitolata ‘Master of None‘. Ideata da Aziz Ansari e Alan Yang la serie esordì nel 2014 sulla piattaforma e vedeva la partecipazione straordinaria dell’attrice italiana Alessandra Mastronardi. Dopo il debutto, Master of None vide sbarcare la seconda stagione solamente nel 2017 ed a quattro anni di distanza è pronta tornare quattro anni dopo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, scoperte tre funzioni segrete: sono gratis ed utili
Gli inediti episodi arriveranno dal primo maggio e saranno disponibili in tutto il mondo. La notizia, di certo, ha entusiasmato tutti gli affezionati della serie che oramai non si aspettavano la nuova stagione. A non aiutare ci ha pensato anche lo scandalo intorno ad Aziz Ansari accusato di violenza sessuale durante il 2020. Andiamo quindi a vedere tutte le indiscrezioni riguardanti al nuova stagione di Master of None.
Netflix, arriva a sorpresa la nuova stagione di ‘Master of None’: le anticipazioni

Torna dopo quattro anni ‘Masters of None‘ fermata nel 2018 in seguito alle accuse ad Aziz Ansari. Infatti, per questo motivo, si è fermata la produzione della serie girata gran parte in Italia, precisamente a Modena. L’uomo di origine indiane, infatti, fu travolto dalle accuse di violenza sessuale, con la donna che fu incoraggiata dal movimento #MeToo. Alla fine però le accuse sono cadute, con anche Cindy Holland (all’epoca capo dei contenuti di Netflix) che si schierò al fianco dell’attore.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite reintroduce la vecchia mappa, ma non come credete
Inoltre la serie, nonostante il caos intorno ad Ansari riuscì anche a vincere un Emmy ed un Golden Globe. Dopo quattro anni, la serie vedrà tantissime novità, come l’entrata di nuovi attori come Naomi Ackie (l’attrice di The End of the F *** ing World). Inoltre cambierà anche la prospettiva della serie che adesso si incentrerà su Denise, migliore amica di Dev. Con molte probabilità, la scelta è proprio quella di distogliere l’attenzione da Aziz per continuare il racconto di una delle serie di maggior successo degli ultimi anni.