Daniela Martani, che spavento: “È successo mentre ero all’Isola”

0

Daniela Martani ha confessato di essere venuta a conoscenza di un incidente accaduto mentre lei era all’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2021
Daniela Martani (@Instagram)

Daniela Martani è stata una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei Famosi. In Honduras con gli altri concorrenti del programma non aveva instaurato un bellissimo rapporto, infatti lei affermava di essere discriminata dagli altri perché vegana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pio e Amedeo, arriva la conferma: tre nomi da urlo a ‘Felicissima sera’

Dopo l’Isola Daniela ha ritrovato la quiete, o almeno in parte. Infatti, poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni video dove effettua una confessione che nessuno o in pochi si aspettavano. La negazionista ha rivelato che poco dopo il suo approdo in Honduras la sua cagnolina è stata aggredita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Striscia la Notizia, nuove critiche al programma satirico: cosa è successo

Daniela Martani, che spavento: “È successo mentre ero all’Isola”

(Screenshot video)

“Vi avevo annunciato che vi avrei annunciato cosa fosse successo alla mia cagnolina…Quando ero a L’Isola la mia cagnolina è stata aggredita da un pitbull sul collo…”. Così Daniela Martani su Instagram denuncia l’aggressione subita dalla sua cagnolina. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, brutta disavventura per l’ex dama: lo sfogo sui social

Sempre in queste ore, su su instagram, ha anche precisato che al momento la sua amica a quattro zampe sta bene. “Per fortuna sta bene…L’aggressione è avvenuta sopra il collo e non alla giugulare se no purtroppo non l’avrei più vista viva…”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui