Una capra gli ruba l’auto e lui chiama la Polizia: l’incredibile vicenda

0

Una capra gli ‘ruba’ l’auto e lui è costretto a chiamare la Polizia: l’assurda vicenda arriva dall’Austria

Capra ruba auto
Capra ruba auto

La notizia risale al 2013, ma per la sua assurdità vale la pena tornarla a raccontare, soprattutto per chi non la conosce. Ci troviamo nelle vicinanze di Bad Radkesburg, in Austria ma a confine con la Slovenia, in aperta campagna. Un uomo, Gunther Hauser, mentre è alla guida subisce il furto dell’auto…da una capra.

LEGGI ANCHE—> Ubriaco fradicio si presenta trenta volte al Pronto Soccorso: espulso dal paese

Capra ruba l’auto, l’assicurazione lo risarcisce?

ladro furto d'auto

Avete letto bene, una capra ha rubato l’automobile ad un 45enne. L’animale è piombato davanti al veicolo, non permettendo all’uomo di proseguire il cammino. Quest’ultimo, una volta sceso, tenta di cacciare via la capra ma quest’ultima si avventa all’interno ed inizia a mangiare i sedili. Gunther le prova tutte per scacciare via l’animale, ma senza successo. A quel punto chiama la Polizia: “Pronto, una capra mi ha rubato l’auto”. Gli agenti, nonostante l’incredibile vicenda, accorrono prontamente.

LEGGI ANCHE—> iPhone rari, ce ne sono alcuni che valgono un vero tesoro – FOTO

Tutti insieme riescono a far sloggiare la capra dal veicolo, anche se Gunther Hauser si ritrova un sacco di danni a sedili e non solo. Lui stesso poi ammette: “Ho dovuto fare una foto della capra perché la mia compagnia di assicurazione non mi avrebbe mai creduto”. Per altre storie curiose, cliccate qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui