Calciomercato Inter, Steven Zhang atteso Milano: il motivo

0

L’Inter attende l’arrivo del suo Presidente, mister Zhang, impegnato su un doppio fronte.

Inter Zhang Zanetti
Inter Zhang Zanetti (via Getty)

Una scossa di terremoto, fortissima, di magnitudo incalcolabile quella che ha colpito il calcio europeo. L’Inter è coinvolta nel progetto “rinascita finanziaria” Superlega, ma dopo il dietrofront dei club inglesi e in seguito alle minacce dei tifosi di non seguire più la squadra del cuore, la proprietà nerazzurra ha rivalutato tutto e così anch’essa ha fatto dietrofront.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, assalto a Romelu Lukaku: pronti 100 milioni di euro

I tifosi, non tutti, rivaluteranno la propria idea di tifo e, come affermato da molti, abbracceranno nuovi colori. L’Inter dunque proverà a riconquistare i suoi tifosi regalando loro anche qualche innesto di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, conferme dalla Spagna: la verità su Ronaldo

Calciomercato Inter, Steven Zhang atteso Milano: il motivo

Lautaro Lukaku
Calciomercato Inter, Lautaro Martinez (Foto: Getty)

Steven Zhang è atteso a Milano da Nanchino nella prima settimana di maggio per definire il piano societario, tra prestito e socio di minoranza in sostituzione di LionRock. Oltre a tutto ciò, anche per illustrare i programmi futuri a Beppe Marotta e Antonio Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, il terzino arriva dalla Premier: scambio ad un passo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini pensa alla cessione: offerta dalla Premier

Parte del programma riguarderà il tema rinnovi e cessioni. I primi due calciatori nerazzurri ad essere blindati saranno Lautaro Martinez e Bastoni. L’attaccante argentino guadagnerà 4,5 milioni di euro netti all’anno più bonus a salire. Aumento in arrivo anche per il difensore italiano, che passerà dagli attuali 1,5 milioni di euro più bonus a 4 milioni di euro netti a stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui