Tommaso Zorzi, lacrime in diretta: il motivo spiazza i fan – VIDEO

0

Tommaso Zorzi, lacrime in diretta: il motivo spiazza i fan come di vede in questo Video che sta circolando in questi minuti sul web.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (screenshot da Instagram)

Ha vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip prima di sbarcare all’Isola dei Famosi nelle vesti di opinionista accanto ad Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. Tommaso Zorzi è, senza ombra di dubbio, il personaggio televisivo del momento e non ha bisogno di presentazioni: il 26enne originario di Milano sta confermando di avere un grandissimo talento e spesso è anche ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’. La sfera sentimentale, però, sembra non sorridere all’influencer meneghino che, proprio pochissimi minuti fa, ha fatto una importantissima rivelazione sulla propria pagina Instagram.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dayane Mello-Balotelli, l’annuncio lascia tutti senza parole: la verità

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Isola dei Famosi, salta il suo ingresso: è successo tutto all’improvviso

Tommaso Zorzi piange in diretta su Instagram: il motivo

Ragazzi, io mi sono messo a pensare un attimo alla mia vita sentimentale e mi sono scese le lacrime. Tutto a posto eh, tutto a posto”, il commento dello stesso Tommaso Zorzi che non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime. Tantissimi i messaggi di vicinanza da parte dei suoi fan, che hanno immediatamente provato a tirare sul il morale dell’ex gieffino. Ecco il Video che sta circolando proprio in questi minuti sul web e che vede coinvolto l’ultimo vincitore del GF Vip:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui